Corte sportiva d’appello, respinto il ricorso del Castrumfavara: confermata la vittoria dell’Athletic Palermo
Nulla da fare per il Castrumfavara, anche la corte sportiva d’appello respinge il ricorso del club
Nulla da fare per il Castrumfavara: dopo essersi visto rigettare il ricorso dal Giudice Sportivo, anche la Corte d’Appello ha respinto il reclamo avverso il risultato della sfida tra i gialloblù e l’Athletic Palermo.
Nel mirino della squadra di casa è finito un goal fantasma siglato da Zalazar, calciatore del secondo club del capoluogo siciliano.
La decisione da parte della Corte D’Appello è stata quella di respingere la richiesta del Castrumfavara, il collegio, tenutosi per l’occasione in videoconferenza questa mattina alle ore 12 ha confermato quindi l’omologazione del risultato da parte del Giudice Sportivo.
Si ripartirà quindi senza variazioni in classifica, con la squadra gialloblù che dovrà affrontare la Reggina nella difficile trasferta del quattro Gennaio allo stadio “Oreste Granillo”.
La Corte sportiva d’appello respinge il ricorso del Castrumfavara: il dispositivo della sentenza
Confermata l’omologazione del risultato decisa dal Giudice Sportivo: nulla da fare per il Castrumfavara, anche la Corte sportiva d’appello ha respinto il ricorso presentato dai gialloblù. Di seguito il dispositivo della sentenza:
“LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO III SEZIONE composta dai Sigg.ri: Fabio Di Cagno – Presidente, Lorenzo D’Ascia – Vice Presidente, Andrea Lepore – Componente (relatore), Franco Granato – Rappresentante A.I.A. nell’udienza fissata il 30 dicembre 2025, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo n. 0127/CSA/2025-2026, proposto dalla società A.S.D. Castrumfavara in data 17 dicembre 2025 avverso la decisione merito gara A.S.D. Castrumfavara/S.S.D. Athletic Club Palermo del 7 dicembre 2025; uditi l’Avv. Vincenzo Russello per la reclamante e l’Avv. Filippo Pandolfi per la società S.S.D. Athletic Club Palermo; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO: Respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alle parti con Pec.”
