30 Dicembre 2021

Coronavirus, gli effetti sulla Serie D : aggiornamenti LIVE

Ore delicatissime anche in serie D a causa dell'emergenza Covid-19 visto l'aumento dei contagi. La situazione in tempo reale

guardalinee morto

Ore delicatissime anche in serie D a causa dell’emergenza Covid-19 visto l’aumento dei contagi. In questa pagina vi forniremo gli aggiornamenti in tempo reale.

Foto: Afragolese 1944

Coronavirus LIVE, le news di giornata

15.20 – Rinviata la gara di Coppa Italia fra Cittanova e Trapani. A causare lo slittamento del match le riscontrate positività al Covid-19 nel gruppo squadra del Cittanova.

13.30 – Rinviata a data da destinarsi Folgore CarateseDesenzano Calvina. Così recita il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti uscito nelle scorse ore. La gara si sarebbe dovuta giocare il 5 gennaio.

13.25Rinviato nuovamente il match tra Afragolese e Torres. La gara si sarebbe disputata il 5 gennaio.

13.20 – Focolaio in casa FBC Gravina: il club gravinese a seguito dei tamponi molecolari eseguiti nella giornata di martedì ha riscontrato 5 positività fra i suoi tesserati.

10.15 – C’è un positivo nel gruppo squadra del Brindisi: lo ha reso noto con un comunicato stampa il club del presidente Arigliano.

9.00Trapani, rinviata l’amichevole contro la Mazarese: la squadra allenata da Morgia visto il crescente aumento di contagi ha annullato il test in programma in mattinata.

8.20 – Sospesi gli allenamenti in via precauzionale al Città di Sant’Agata: riscontrate tre positività ai tamponi rapidi. La ripresa delle attività è fissata al 3 gennaio quando è previstto un nuovo ciclo di tamponi per tutto il gruppo.