3 Aprile 2024

Coppa Italia Dilettanti, le due semifinali di ritorno

Oggi il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti

Oggi mercoledì 3 aprile si giocheranno le due semifinali di ritorno di Coppa Italia Dilettanti. Dopo l’andata che si è giocata il 20 marzo alle 15 ci sarà il ritorno di entrambe le partite che deciderà quali squadre potranno accedere alla finale della competizione. La prima gara tra Solbiatese e Atletico BMG si è conclusa con il risultato di 2 a 1 per i lombardi, mentre quella tra Paternò e Città di Teramo è finita 1 a 2.

Solbiatese-Atletico BMG, la semifinale di ritorno

Nell’andata delle semifinali Coppa Italia Dilettanti la Solbiatese ha sconfitto l’Atletico BMG per 2 a 1. La squadra dell’Umbria però non aveva a disposizione l’intera rosa specialmente per quanto riguara il reparto offensivo.

RG Ticino Carobbio

Per il ritorno l’allenatore Farsi avrà il gruppo completo con anche il rientro più attenso di Sciacca in Attacco. Una semifinale che per l’Atletico BMG vale quasi la Serie D: se i rossoblu dovesserò vincere e allo stesso tempo il Teramo, molto vicino alla promozione diretta in D, superasse il Paternò allora la promozione nella massima categoria dilettantistica diventerebbe più che un semplice sogno.

Paternò-Città di Teramo, verso la finale

Dopo l’andata giocata al “Bonolis” che si è coclusa per 2 a 1 a favore degli abruzzesi oggi pomeriggio alle 15 ci sarà il ritorno di questa semifinale di Coppa Italia Dilettanti. Con Teramo primo nel suo girone di Eccellenza e un piede già in Serie D, il Paternò è chiamato a ribaltare il risultato dell’andata per continuare a sperare nella promozione.

Teramo terracina

I club dovranno inoltre rinunciare ad un totale di quattro squalificati, due per squadra. Appuntamento alle 15 anche sul nostro sito seried24.com dove sarà trasmessa la dirietta testuale della partita.