Coppa Italia Dilettanti, Barletta: sold-out il settore dei tifosi biancorossi

Profilo Facebook Barletta
Grande attesa a Barletta per la finale di Coppa Italia Dilettanti, i tifosi biancorossi hanno comprato tutti i biglietti messi a loro disposizione
Non è certo un novità, visto l’afflusso costante di tifosi al seguito del Barletta. I sostenitori biancorossi hanno dimostrato ancora una volta la loro enorme passione esaurendo tutti i tagliandi messi a loro disposizione per la finale di Coppa Italia Dilettanti in programma sabato 10 maggio 2025, alle ore 15.30, presso lo Stadio Comunale “Gaetano Bonolis” di Teramo.
Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Dilettanti Puglia, ora Strambelli e compagni sono concentrati sul raggiungimento di un altro traguardo straordinario: la conquista del triplete.
Il Barletta ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per raggiungere il terzo titolo stagionale, adesso manca solo un ultimo step: la partita contro il Rovato Vertotese.
E intanto i tifosi hanno risposto presente. Costringendo la società a chiedere un ampliamento dei posti a disposizione dei propri sostenitori dopo l’esaurimento totale dei tagliandi. Un motivo in più per dare il massimo nella finale, anche per ringraziare i tifosi del Barletta per questo affetto straordinario che ha accompagnato la squadra durante tutto l’arco della stagione, tra esodi e sold out interni a tinte biancorosse.

Coppa Italia Dilettanti, Barletta: la società biancorossa chiede ulteriori posti a disposizione dei propri sostenitori
Nella giornata di oggi, dopo aver registrato il sold out dei posti a disposizione dei tifosi biancorossi, il Barletta ha chiesto l’ampliamento dei biglietti per i propri sostenitori. Di seguito il post condiviso dalla società sui propri canali ufficiali:
“Tutti i biglietti dei settori biancorossi sono ufficialmente esauriti! La società si è già attivata per chiedere un ampliamento del numero dei posti assegnati ai nostri tifosi. Attendiamo riscontro, con la speranza di poter accontentare il maggior numero di richieste. Grazie a tutti per l’incredibile supporto”