CREDITS SCAFATESE CALCIO
L’ex Siracusa ha segnato un gol da antologia nell’ultima vittoria contro la Nocerina e sta trascinando i suoi nel girone G
Sguardo fugace verso la porta, traiettoria imparabile e sguardo misto tra genio e follia: a impreziosire l’ennesima, grande prova di forza della Scafatese ci ha pensato (ancora una volta) Roberto Convitto.
L’esterno di Partinico, classe 1996, ha reso magico lo 0-2 sulla Nocerina, confezionando il quinto gol della sua stagione in modo a dir poco speciale. A chiudere i giochi ci ha poi pensato Volpicelli ma, comprensibilmente, gli occhi gialloblù sono tutti sull’ex Siracusa.
Fame, ambizione, voglia di un obiettivo concreto chiamato Serie C: i ragazzi di Ferraro, con ben undici punti di vantaggio sul Trastevere, non vogliono certo fermarsi sul più bello.
L’arrivo di Roberto Convitto alla corte di Giovanni Ferraro ha messo una volta di più in chiaro l’obiettivo stagionale della Scafatese: la Serie C. Bobby gol, del resto, tra Trapani prima e Siracusa poi, è spesso abituato al trionfo.
Basti pensare al gol che, solo pochi mesi fa, sbloccò infatti il match promozione tra la Nuova Igea Virtus e aretusei dopo una stagione vissuta individualmente tra alti e bassi. Adesso, per Convitto, l’ennesima altisonante sfida, già resa speciale…alla sua maniera.