Civitanovese-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone F di Serie D tra Civitanovese e Sambenedettese
Civitanovese-Sambenedettese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Civitanovese e Sambenedettese, valida per la diciassettesima giornata del girone F di Serie D andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Polisportivo Comunale” di Civitanova Marche.
I rossoblù allenati da Ottavio Palladini sono già campioni d’inverno e hanno cominciato questa stagione fissando la promozione in Serie C come obiettivo principale. Dopo la lunga e faticosa lotta della passata stagione con Campobasso e L’Aquila per la vetta, la Samb è ripartita nel migliore dei modi, e con una vittoria consoliderebbe il primato in classifica.
La Civitanovese, invece, naviga nelle acque profonde del raggruppamento F. Il club marchigiano è collocato al quindicesimo posto in classifica a quota 15 punti, a soli due punti dalla zona retrocessione. I rossoblù sono dunque chiamati a fare punti contro una delle squadre più in forma dell’intero campionato di quarta serie in modo da allontanarsi dai meandri più bassi del girone.
In occasione di questo derby marchigiano, inoltre, i tifosi di Civitanovese e Samb rinsalderanno lo storico gemellaggio con un corteo prima del fischio d’inizio. Le due tifoserie si muoveranno insieme e partiranno da piazza Conchiglia alle ore 13.30.
Come arrivano le due squadre
Gli ospiti arrivano al match di domenica dopo un periodo importante costituito da cinque vittorie consecutive. Nelle ultime uscite ufficiali, infatti, la Samb ha trovato solo un pareggio contro il Chieti e poi 5 successi molto importanti di fila, come quelli contro Teramo e Termoli. Attualmente i rossoblù sono già diventati campioni d’Inverno e sono intenzionati ad allungare ancora di più nella classifica del girone F che li vede primi a quota 37 punti, a più 7 da L’Aquila secondo.
La Civitanovese, invece, è alla ricerca di una vittoria che le consentirebbe di allontanarsi dalle parti basse della classifica del girone F. Il club arriva da due punti in tre partite e da una sconfitta nell’ultimo turno contro la Recanatese. Civitanovese, dunque, che è chiamata a una reazione d’orgoglio contro una Samb inarrestabile.
Civitanovese-Sambenedettese: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara in programma domenica 22 dicembre al momento sarà trasmessa a pagamento su Vera Tv, come di consuetudine per tutte le trasferte della Sambenedettese.