Home » Chievo Verona, il club di Pellissier giocherà a Sona: il motivo

Chievo Verona, il club di Pellissier giocherà a Sona: il motivo

Chievo rinascita

Chievo Verona, nella prima gara casalinga il club gialloblù giocherà fuori dalla città scaligera

Importanti novità per i tifosi del Chievo Verona. Il club rinato grazie all’impegno di Sergio Pellissier ritornerà domenica prossima a indossare lo storico marchio ma c’è un grosso annuncia sulla sede della gara.

La prima sfida dell’anno sarà contro il SanGiuliano. La voglia è tanta e il Chievo Verona si candida come una delle favorite del girone: l’obiettivo è uno ritornare tra i professionisti e sognare il ritorno nel grande calcio dopo essere stata tra le favole degli anni 2000.

Chievo Verona iscrizione

Chievo Verona, Pellissier: “Domenica giocheremo fuori Verona”

Ecco le parole dello storico capitano del Chievo Sergio Pellissier, ora presidente: “Questa domenica giocheremo a Sona, abbiamo avuto un mese di problemi per cercare un campo adatto ai tanti abbonati che volevano il ritorno del marchio. Purtroppo abbiamo avuto diverse problematiche con diverse società di Verona, nonostante il sostegno e la disponibilità del sindaco Tommasi, al momento per questa partita non ci siamo riusciti“.

Infine un ringraziamento alla città di Sona: “Ringrazio la società del Sona e il sindaco della città. Abbiamo slittato l’inizio della gara alle 16 per evitare il gran caldo e speriamo sia di buon auspicio per l’esordio”.