Chieti, Di Labio sul caso Vuthaj: “Valuteremo provvedimenti disciplinari”
Il patron del Chieti Di Labio è intervenuto in seguito ai disguidi tra l’attaccante neroverde Vuthaj e i propri tifosi
Il Chieti crolla ancora in campionato: la sconfitta contro il Castelfidardo per 1-2 è ormai la terza sconfitta consecutiva per i neroverdi che si stanno avvicinando pericolosamente alla zona rossa della classifica.
Sono cinque le partite consecutive senza vittoria, con solo due gol realizzati e otto subiti. Uno score che preoccupa sia la società che la tifoseria, decisa a contestare la squadra e spazientita per le ultime deludenti prestazioni.
Una contestazione che è cominciata al termine dell’ultima gara, e che è proseguita all’esterno dello stadio “Angelini” con una lite tra un tifoso neroverde e l’attaccante classe 1995 Dardan Vuthaj.
Un atteggiamento che non è andato giù al patron del Chieti Di Labio che ha trovato inammissibile da parte del proprio tesserato uno scontro con la propria tifoseria in seguito a dei risultati negativi.
Chieti, pomeriggio da dimenticare per Vuthaj
Non è bastato il cambio di guida tecnica per invertire la rotta del Chieti che dopo 11 partite disputate è lontanissima dalla zona promozione ed è in evidente crisi di risultati.
A peggiorare la situazione dei neroverdi c’è anche il caso Vuthaj con il classe 1995 che ha passato un pomeriggio da horror: prima il calcio di rigore sbagliato, poi la conseguente sconfitta e infine un’accesa discussione con il proprio pubblico. L’accaduto ha portato il presidente Di Labio a riflettere su un provvedimento disciplinare che potrebbe escludere l’attaccante dalla rosa neroverde.

