24 Aprile 2024

Chieti-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida potenzialmente decisiva per il girone F, in programma domenica 28 aprile

Campobasso promozione quanto manca

Chieti-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ancora un match point per il Campobasso che punta alla Serie C. Dopo il pareggio con il Notaresco ora i molisani voglioni riscattarsi per la mancata promozione anticipata. A inseguire i lupi c’è L’Aquila, che con soli due punti di svantaggio affronterà il Termoli alla ricerca della vittoria che rimanderebbe la promozione avversaria all’ultima giornata. Il Chieti, invece, si trova in settima posizione a soli due punti dalla zona playoff. La partita si giocherà allo stadio “Guido Angelini” e il fischio d’inizio è programmato per le 15:00.

Chieti Campobasso dove vedere

Chieti-Campobasso, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Chieti e Campobasso? – La gara, in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una diretta streaming per il momento.

Chieti Campobasso dove vedere
Fonte: Pagina Facebook Campobasso

Chieti-Campobasso, come arrivano le due squadre

Dopo la mancata promozione a causa del pareggio con il Notaresco e la contemporanea vittoria de L’Aquila, ora il Campobasso vuole la Serie C. L’obiettivo è quello di vincere a Chieti (sperando in una sconfitta dei rivali abruzzesi) per ottenere finalmente il passaggio tra i professionisti dopo un campionato combattuto. La principale rivale del Campobasso per la testa della classifica, infatti, è stata a lungo la Sambenedettese, ora scivolata a -12.

Chieti Campobasso dove vedere

Verso la fine della stagione, infatti, i rossoblù hanno iniziato a rallentare permettendo così al Campobasso di involarsi verso la promozione, che però non è ancora certa. Per il Chieti, invece, 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 5 partite. La partita in programma alle ore 15:00 presso lo stadio “Guido Angelini” potrebbe decidere l’intera stagione delle due squadre.