10 Novembre 2022

Chieri, lo stadio De’Paoli sarà il set di un film

La squadra di Sorrentino sarà impegnata in trasferta a Sanremo

Il progetto del nuovo Chieri di Stefano Sorrentino non sembra avere limiti. Un centro sportivo tra i più all’avanguardia d’Italia, invidiato anche da società professioniste, un piano pluriennale per riportare la realtà piemontese di nuovo tra le grandi del nostro calcio e per un giorno ospiteranno anche un set cinematografico.

Chieri Stadio Film

Infatti, come annunciato dalla stessa società piemontese, allo stadio De’Paoli saranno girate alcune scene per un film. Non è dato sapere chi sia coinvolto o l’entità del progetto ma sono già state diramate alcune informazioni fondamentali. Saranno per questo richieste luci spente e massimo silenzio. Solo le battute degli attori e i rumori della macchina da presa a rompere la quiete. Un’atmosfera decisamente diversa rispetto quelle infuocate e calde delle domeniche pomeriggio.

Un prestito, quello di uno degli stati più belli dell’intero campionato, prima che torni alla sua regolare funzione. Domenica 20 novembre infatti, i ragazzi di Sorrentino, ospiteranno il Legnano. Prima però la complicatissima sfida fuori casa a Sanremo, nella casa di una delle migliori squadre del girone. Nella speranza, come in un film, che una volta tornati al De’Paoli possano ritrovare continuità e vittorie per rilanciare una stagione fin qui troppo altalenante.

Il comunicato Chieri sullo stadio ed il film

L’arrivo della troupe cinematografica non riguarderà solamente l’interno dello stadio De’Paoli, ma l’intera zona adiacente. Infatti, la stessa società, nella nota stampa, ha annunciato un’interruzione della viabilità e dell’utilizzo di lampioni e luci stradali. L’intera città di Chieri parteciperà alla realizzazione della pellicola.

CIAK SI GIRA! A Chieri, allo Stadio De’Paoli inizieranno le riprese di un film. Le riprese necessitano di buio totale, quindi sarà disposto lo spegnimento di tutti i lampioni del parcheggio tra le 17.30 e le 22.30 e il divieto di transito e sosta dalle 11.00 alle 22.30, con la chiusura dei due ingressi su Strada san Silvestro 29 e ingresso strada Andezeno“.