7 Febbraio 2023

Rapina alle macchine durante la partita: il comunicato del club

L'episodio è avvenuto durante la gara

Cervia Campioni

Episodio spiacevole accaduto durante una partita del Cervia, club di Promozione Emilia-Romagna e famoso per il reality “Campioni, il sogno”. Nella gara casalinga contro il Novafeltria, il parcheggio è stato teatro di una rapina ai danni delle vetture presenti. Le telecamere presenti daranno però un aiuto fondamentale alle forze dell’ordine. Lo comunica direttamente il club romagnolo sui propri canali social.

Il comunicato del club

“Domenica abbiamo esultato a metà: la vittoria della squadra è stata offuscata da un episodio increscioso durante la partita. Nel parcheggio adiacente allo Stadio alcuni deficienti (perché solo così possono essere apostrofati) si sono diverti ad aprire diverse auto parcheggiate e rubare le poche cose che hanno trovato al loro interno. Peccato che non hanno considerato che le telecamere poste all’interno del nostro centro sportivo abbiano ripreso tutto: le immagini sono già nelle mani delle forze dell’ordine”.

La stagione del Cervia

La squadra che ha cresciuto Cesare Casadei, e soprattutto divenuta nota per il noto programma televisivo con Ciccio Graziani, milita nel campionato di Promozione Emilia-Romagna, girone E. La situazione in classifica non è molto rosea, visto l’undicesimo posto a +1 sui playout. 6 vittorie, 5 pareggi ed 8 sconfitte sono il bottino dei romagnoli.

La particolarità dei gialloblù è la differenza reti: 33 gol segnati (tra i migliori reparti offensivi del girone) e 36 gol incassati, ovvero la peggior difesa del campionato. Il più prolifico della rosa di Luca Ceccarelli è Filippo Mancini, classe 1998 ed a quota 10 reti stagionali.

A cura di Edoardo Discacciati