3 Maggio 2023

Cavese-Nocerina, biglietti disponibili solo per i residenti di Cava

La decisione del Questore di Salerno

cavese casarano diretta

Cavese-Nocerina biglietti- Probabilmente, per Cavese e Nocerina, sarà la gara più importante di tutta la stagione. Dopo la sconfitta di Brindisi che è costata, non solo l’aritmetica promozione in Serie C, ma anche il primo posto in solitaria, i ragazzi di Troise cercano il ritorno alla vittoria contro la vicina Nocerina, coinvolta nella lotta per non retrocedere. Soltanto 7,5 km separano le due città. Motivo per cui, vista anche l’importanza della posta in palio, il Questore di Salerno ha disposto la vendita dei biglietti unicamente ai residenti di Cava de’Tirreni. Come reso noto dalla stessa società la prevendita dei tagliandi è già partita ma limitata, come detto, solamente a coloro che vivono nella cittadina campana.

brindisi cavese troise

Al “Lamberti” si attende comunque il tutto esaurito per una città che, dopo la delusione di domenica, sarebbe pronta a festeggiare uno storico ritorno tra i Professionisti. I tifosi della Nocerina invece, dovranno accontentarsi di seguire la propria squadra da casa. In attesa che magari, possano rovinare la festa dei rivali e festeggiare contemporaneamente la loro salvezza.

nocerina erra

Cavese-Nocerina il comunicato sulla questione biglietti

Di seguito riportiamo il comunicato della Cavese sui biglietti per la partita contro la Nocerina. Un breve testo nel quale si ricordano le disposizioni del Questore di Salerno e si invita l’intera città a sostenere la squadra.

cavese martina dove vedere in tv streaming

CAVESE-NOCERINA: al via la prevendita per il Derby di Domenica 7 Maggio ore 15. Si rende noto che su indicazione della Questura di Salerno,la vendita dei tagliandi sarà consentita solo a coloro residenti nella Città di Cava de’ Tirreni. Tutti allo stadio”.