27 Marzo 2023

Gravina-Cavese: arriva un nuovo cambio di data

Importante spostamento nel girone H

Cavese vittoria

Grosso dietrofront per una delle gare più attese del prossimo weekend: Gravina contro Cavese. Sfida fondamentale per il girone H che vedrà la capolista affrontare una delle più grandi sorprese dello scorso campionato, ora invischiata nella lotta per non retrocedere. L’incontro in origine spostato per Sabato 1 Aprile è stata rimesso in programma per Domenica 2 Aprile, data originale del confronto.

La situazione delle due squadre

La Cavese al momento si trova al primo posto a 59 punti, a più quattro sul Nardò secondo in classifica e frutto di 49 gol e 28 reti subiti. Il Gravina dopo la cavalcata dello scorso anno si trova terz’ultimo dopo 25 punti conquistati in 28 partite, in piena zona play-out a meno due dal Molfetta e dalla zona salvezza.

Cavese vittoria
Facebook Cavese

Il comunicato della gara tra Cavese contro Gravina


Ecco il comunicato del club campano. “REVOCATO ANTICIPO,SI GIOCHERÀ DOMENICA 2 APRILE. La Lega Nazionale Dilettanti comunica che a seguito della richiesta della Questura di Bari e degli accordi intercorsi tra le due Società interessate. Visto l’insorgere di alcune problematiche di ordine pubblico nella città pugliese nella giornata di Sabato 1 Aprile, la gara GRAVINA-CAVESE sarà giocata regolarmente come da calendario iniziale, DOMENICA 2 APRILE con fischio d’inizio alle ORE 15“. Chiude la dichiarazione della capolista del girone H.

gravina
Facebook Gravina