12 Maggio 2023

Cavese, 1570 biglietti in vendita per i tifosi contro il Brindisi: i dettagli

In vendita i biglietti per i tifosi della Cavese in vista della sfida al Brindisi: le modalità e tutti i dettagli

Cavese Fernandez

Cavese, in vendita i biglietti per lo spareggio contro il Brindisi – Sono giorni di grande attesa a Brindisi e Cava de’ Tirreni, piazze pronte a giocarsi lo spareggio per l’accesso alla Lega Pro. Dopo un campionato ai vertici, la Cavese di Emanuele Troise ha perso strada nei confronti delle rivali, fino al punto di farsi avvicinare dal Brindisi di Danucci al primo posto in classifica.

Cavese

Entrambe, hanno concluso il girone H di Serie D al primo posto in classifica. Per questo motivo, dovrà essere giocato lo spareggio promozione, in programma per domenica 14 maggio al “Luigi Razza” di Vibo Valentia. In queste ore, il club blufoncé ha comunicato i dettagli sulla vendita dei tagliandi a disposizione dei propri tifosi.

Cavese
La Cavese

Cavese, i dettagli sui biglietti per lo spareggio promozione

Come annunciato dalla Cavese, da questa mattina (venerdì 12 maggio) sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra la squadra di Troise e il Brindisi.

“La Cavese 1919 comunica che da questa mattina sono in vendita 1570 tagliandi per il Settore “Tribuna” destinato ai supporters BiancoBlù, in vista dello Spareggio Promozione in programma Domenica 14 Maggio Ore 16, allo Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo di Euro 9,00 comprensivo dei Diritti di Prevendita, presso la Cartoleria Tirrena, Corso Mazzini 87, ed online sul sito www.go2.it. Su indicazione degli organi preposti alla sicurezza, sarà data precedenza vendita a coloro che viaggeranno con mezzi di trasporto collettivi (Bus,Mini-Van”). La prevendita si concluderà domani alle ore 19 o comunque sino al termine dei tagliandi a disposizione. Domenica i botteghini dello Stadio resteranno chiusi”. Poi, conclude la nota del club: “Si invitano si da ora i tantissimi tifosi metelliani, a non raggiungere il “Razza” di Vibo Valentia, sprovvisti di biglietto”.