17 Settembre 2022

Catania, disposto l’aumento la capienza massima allo stadio

Tramite un comunicato, il Catania ufficializza la nuova capienza dello Stadio etneo

catania presentazione

Buone, anzi, ottime notizie per il nuovo Catania firmato Ross Pelligra. Lo annuncia la stessa società etnea con un comunicato ufficiale sui propri canali social. Infatti è stato annunciato un aumento del numero di posti disponibili per le gare interne da giocare allo Stadio Angelo Massimino.

Una notizia che andrà incontro alle esigenze di una grande piazza come quella di Catania che, nonostante la caduta verticale verso il mondo dilettantistico, con passione continua a sostenere la squadra, supportandola verso la risalita tra i pro.

Il comunicato del Catania

“Il Catania comunica che le autorità competenti hanno rideterminato la capienza dello Stadio ‘Angelo Massimino’ concedendo la disponibilità di 16.731 posti, così suddivisi:

  • Tribuna A 3.231;
  • Tribuna B 3.375;
  • Curva Nord 4.875;
  • Curva Sud 4.500;
  • Settore Ospiti 750.
Catania
Un immagine di Sancataldese-Catania

Il girone di Serie D dei rossazzurri

Il Catania, dopo il fallimento maturato nella scorsa stagione, ripartirà dalla massima serie dilettantistica nella stagione 2022-2023. L’esordio ufficiale di quest’anno c’è già stato, nella sconfitta a San Cataldo in Coppa Italia. Adesso, invece, è tempo di veder cominciare anche il girone I.

La prima gara di campionato è prevista per domani, 18 settembre, sul campo del Ragusa. Oltre alle aquile, gli rossazzurri affronteranno le altre compagini inserite nel girone I di Serie D, tra cui Acireale, Trapani, Lamezia Terme, Licata e Vibonese.

A cura di Edoardo Discacciati