28 Gennaio 2023

Catania, Pelligra: “Ho visto un grande Catania”

Le parole di Pelligra sulla quinta vittoria consecutiva del Catania

Il Catania non intende fermarsi: oggi è infatti arrivata la quinta vittoria consecutiva contro la Vibonese dopo lo stop contro il Santa Maria Cilento. Il Presidente Pelligra – come sempre – si è detto soddisfatto del suo Catania. Da martedì la squadra inizierà la preparazione per la partita contro il Castrovillari.

Catania, Pelligra: “è una vittoria esaltante per noi e per i tifosi”

Il Catania vince ancora sul campo della Vibonese. I padroni di casa hanno cercato di imporsi ma i rossoazzurri hanno avuto la meglio. La squadra infatti dopo una prima fase di studio ha alzato il ritmo. Molte occasioni create, ma i gol sono arrivati solo nel secondo tempo siglati da De Luca e Chiarella, per lui assist e gol.

Anche il Presidente Ross Pelligra esulta in compagnia di alcuni tifosi rossoazzurri. Anche se a distanza, il Presidente segue sempre il suo club e si è detto soddisfatto: “Ho visto un grande Catania, concreto e capace di accelerare al momento giusto. È una vittoria esaltante per noi e per i nostri splendidi tifosi, adesso il meritato riposo e da martedì testa al Castrovillari“.

Le prossime partite del Catania

Il Catania però da martedì – come dichiarato da Pelligra – ricomincerà ad allenarsi per preparare il match contro il Castrovillari. I rossoneri si trovano al sedicesimo posto e domani proveranno a portare a casa una vittoria contro l’Acireale.

Il weekend successivo invece sfiderà la Mariglianese, ultima in classifica. I biancocelesti domani giocheranno contro il Licata, alla ricerca disperata di punti in classifica.

Il Catania dovrà dunque rimanere molto concentrato per continuare la scia di risultati positivi. Il sogno Serie C è sempre più vicino e la squadra è pronta adesso a scappare e raggiungere l’aritmetica prima possibile.