25 Settembre 2022

Catania, superata la soglia dei 10.000 abbonamenti

"WeCatania", è boom di abbonamenti. Numeri incredibili per un club dilettantistico

ragusa catania dove vedere in tv streaming

Catania e i suoi tifosi non vedono l’ora di riempire gli spalti del “Massimino”. Questa loro volontà è certificata da un dato incredibile: sono ben 13.580 gli abbonamenti venduti dalla campagna “WeCatania”, mentre gli abbonamenti acquistati sono 9.651. Numeri da capogiro, soprattutto per un club dilettantistico. Come ben sappiamo, però, i tifosi, per il club rossoazzurro sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Mai come quest’anno, faranno sentire la loro voce.

Già esauriti i biglietti per la gara di mercoledì, mentre in Curva Nord meno di 200 abbonamenti rimasti.

Diversi club di Serie A, tra cui Napoli e Torino, non contano un numero di abbonamenti venduti come quelli del Catania. Un grande risultato, la prova che i tifosi ci sono anche davanti ad ogni difficoltà.

Il nuovo Catania targato “Pelligra” sta dando, per ora, ottimi risultati. Dopo una ricca campagna acquisti, sarà il campo a dire quanto questo club può ambire, consapevoli di avere una tifoseria che lo sosterrà fino all’ultimo minuto.

Catania, dopo l’ottimo per l’esordio in campionato gli abbonamenti continuano a salire

Il Catania, così come l’intero Girone I, ha iniziato in ritardo rispetto agli altri raggruppamenti.

Prima del Ragusa, l’unico incontro ufficiale del club è stato quello contro la Sancataldese in Coppa Italia, terminato con una sconfitta ai calci di rigore che ha sancito l’eliminazione dalla competizione.

C’era la volontà del club e di tutto l’ambiente di riscattarsi e di dimostrare il proprio valore, e così è stato: l’avventura in campionato di Ferraro e dei suoi uomini è cominciata alla grande battendo 2-0 il Ragusa. I tifosi, adesso, sono pronti a riempire il “Massimino” per la prima gara casalinga contro il San Luca.