Castrumfavara, Terranova è il nuovo allenatore

Terranova allenatore e Piazza direttore sportivo, parte la rivoluzione Castrumfavara: il comunicato ufficiale
Riparte il Castrumfavara. Dopo la risoluzione consensuale con l’allenatore Pietro Infantino e le dimissioni del ds Pietro Catania, il club ha comunicato i nuovi profili che prenderanno i loro incarichi.
Confermata la nostra anticipazione: il nuovo allenatore è Pietro Terranova, classe 1974, ex Nissa. Mentre il ruolo di direttore sportivo viene coperto da Vincenzo Piazza. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Castrumfavara. “Nicola Terranova, classe 1974, è il nuovo allenatore dell’ ASD CASTRUMFAVARA. Nel giro di poche ore la società gialloblu ha individuato nel valido tecnico di Mazara del Vallo il profilo giusto per affidare la panchina”.
“Terranova, in passato – si legge – sulle panchine di Castrovillari (serie D), Gela (D), Folgore (D), Marsala (D), Mazara, Vittoria (eccellenza) Canicattì (eccellenza), Akragas (promossa in D) Nissa (promossa in D e serie D), dirigerà alle 15.00 il suo primo allenamento.
Questa mattina ha incontrato, nei locali dello stadio “Bruccoleri” i vertici della società gialloblu”.
La nota continua: “Nominato anche il nuovo direttore sportivo. Sarà Vincenzo Piazza, favarese, con un passato di giocatore in tante squadre ed anche con alcune esperienze da direttore sportivo, ad occuparsi dell’ area tecnica. La scelta di affidare a Piazza il delicato ruolo è stata fatta per l’ affidabilità, serietà e competenza dell’ uomo, componente dell’ area tecnica dall’ inizio del campionato.
Domani mattina, alle 11.30, dopo l’allenamento di rifinitura, la società presenterà alla stampa il mister Nicola Terranova e il D.S. Vincenzo Piazza”.