Home » Castrumfavara-Reggina in streaming e in TV: dove vedere la partita

Castrumfavara-Reggina in streaming e in TV: dove vedere la partita

Fonte: Facebook Reggina 1914 Ph:Lillo D’Ascola

Fonte: Facebook Reggina 1914 ph: Lillo D’Ascola

Tutte le informazioni su dove vedere in TV e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Castrumfavara e Reggina.

Castrumfavara-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta TV – La sfida tra Castrumfavara e Reggina, valida per la 16ª giornata del girone I di Serie D, si disputerà domenica 15 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara.

Gara cruciale per entrambe le squadre, che necessitano di punti per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi stagionali.

La Reggina, in particolare, ha l’obbligo di continuare a vincere. Dopo i pareggi contro Pompei e Nissa, gli amaranto sono riusciti a battere il Locri grazie a una grande rimonta e a un bellissimo gol decisivo di Antonino Ragusa. La squadra di Bruno Trocini punta alla promozione in Serie C e deve mantenere il passo per recuperare terreno sul Siracusa, attuale capolista.

Il Castrumfavara, invece, arriva al match con un buon stato di forma. Attualmente è nono in classifica con 19 punti, a +3 dalla zona playout. Dopo il pareggio esterno contro il Ragusa, i siciliani non vincono dal successo contro il Pompei(1-3) del 3 novembre. La squadra di Infantino cercherà di tornare alla vittoria contro una delle big del girone.

Come arrivano le due squadre

La Reggina ha ambizioni importanti per questa stagione. Dopo la vittoria contro il Locri, è a -4 dalla vetta, complice anche i recenti passi falsi di Siracusa e Scafatese. Gli amaranto sanno di non poter più sbagliare, soprattutto con lo scontro diretto tra Vibonese e Siracusa in arrivo.

Il Castrumfavara arriva al match dopo un buon pareggio per 1-1 contro il Ragusa. La squadra siciliana sta rispettando le aspettative e punta a una salvezza tranquilla, essendo a +3 dalla zona playout.

Fonte: Facebook Reggina1914/Lillo D’Ascola

Castrumfavara-Reggina, Dove vedere la partita in TV e streaming

Dove vedere in TV o in streaming Castrumfavara-Reggina? La partita – in programma domenica 15 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara – sarà trasmessa in diretta TV su Reggio TV, emittente locale.

La gara sarà visibile anche in streaming gratuito sulla pagina Facebook di Reggio TV. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti su SerieD24.com.