Gonzalo Bustos, attaccante del Palermo (Athletic Palermo)
Ecco il video virale sul web del primo gol dell’Athletic Palermo contro il Castrum Favara che passa dall’esterno della rete
La partita tra Castrum Favara e Athletic Palermo è terminata con il risultato di 1-2, a far notizia però questa volta non è il tabellino. Il tiro di Santiago Zalazar che ha portato in vantaggio gli ospiti sembra essere passato dall’esterno dei pali.
In un video già virale sul web infatti si può notare come il pallone entri in porta passando per un buco all’interno della rete. Questo episodio ha scatenato non poche proteste da parte della squadra e dei tifosi di casa, l’arbitro però ha scelto di convalidare lo stesso il gol.
Grazie poi alla doppietta di Zalazar l’Athletic Palermo ha ottenuto i 3 punti in un campo non semplice come quello di Favara. Inutile il gol di De Min al sesto minuto del secondo tempo: 1-2 il risultato finale.
Ora la classifica vede ancora il Savoia in testa al girone I di Serie D con 28 punti, seguono l’Igea Virtus con 27 e poi proprio l’Athletic Palermo con 25. A chiudere la zona playoff ecco tre squadre appaiate a 24 punti: Sambiase, Nissa e Milazzo.
Dopo la zona playoff anche a metà classifica le squadre sono molto compatte. Dietro al Milazzo troviamo infatti la Vibonese con 20 punti, poi il Gela con 19 e la Reggina con 18. Appena fuori della zona playout invece ecco il Castrum Favara e l’Acireale con 16 punti.
Nelle zone basse della classifica invece troviamo con 15 punti Sancataldese ed Enna, mentre con 14 Vigor Lamezia e Gelbison. Gli ultimi due posti sono occupati dal Ragusa con 12 punti e dal Paternò con 9.