16 Dicembre 2022

Serie D, rinviate due partite causa Covid

I rossoneri scenderanno in campo nel 2023

Castrovillari

Gli effetti della pandemia da Covid-19 non cessano, ufficiale il rinvio di due gare in Serie D. Rinviate le prossime due partite del Castrovillari contro San Luca e Canicattì, a causa dell’aumento dei casi nel gruppo squadra. I rossoneri hanno chiesto il rinvio di entrambe le gare e quest’oggi è arrivata l’ufficialità. La partita con il San Luca era prevista per domani, mentre da oggi è ufficiale che si giocherà il 18 gennaio 2023 alle 14:30. La gara contro il Canicattì invece, era inizialmente in programma per il 21 dicembre, tuttavia si disputerà il 25 gennaio 2023 alle ore 14:30.

Serie D Covid partite rinviate Castrovillari

La formazione allenata da Carmine Pugliese, dunque, dovrà attendere l’avvento del nuovo anno per poter scendere nuovamente in campo. La squadra occupa al momento il nono posto della classifica nel girone I. Cinque vittorie, cinque pareggi ed altrettante sconfitte: questo è il bottino raccolto dai rossoneri in queste prime quindici giornate di campionato. La prossima avversaria del Castrovillari sarà quindi il Licata, alla prima gara al rientro dalla sosta. Sosta che, purtroppo, il club sarà costretto ad anticipare a causa dell’alto numero di contagi di Covid 19 nel gruppo squadra.

castrovillari covid partite rinviate
Covid

Serie D Covid, Castrovillari: due partite rinviate

Ad annunciare l’ufficialità del rinvio delle prossime due gare del Castrovillari è stata la stessa società attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali. “A seguito di richiesta da parte del Castrovillari Calcio per i casi accertati di positività Covid-19, all’interno del gruppo squadra, con aumento nel numero negli ultimi 2 giorni, la gara  San Luca-Castrovillari e Castrovillari-Canicattì sono state rinviate per come contenuto nella nota da parte del Dipartimento Interregionale – LND”.

Di seguito il comunciato del Dipartimento Interregionale – LND: “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Castrovillari, la gara  San Luca – Castrovillari in programma il  17 Dicembre 2022 e valida per la 16a   giornata del Campionato di Serie D – Girone I , è rinviata al 18 Gennaio 2023 ore 14.30 mentre la gara Castrovillari – Canicattì in programma il  21 Dicembre 2022 e valida per la 17a giornata del Campionato di Serie D – Girone I , è rinviata al 25 Gennaio 2023 ore 14.30″.