6 Febbraio 2024

Castellanzese, saluta il DS Scandroglio

Il comunicato ufficiale del club

scandroglio castellanzese

Beppe Scandroglio non è più il direttore sportivo della Castellanzese. Il dirigente è stato esonerato dal club. I neroverdi occupano attualmente la sedicesima posizione a pari punti con il Real Calepina, squadra in zona play-out. La decisione arriva dopo la quarta partita senza vittoria.

Due sconfitte e due pareggi: questi sono gli ultimi risultati dei neroverdi in campionato. Il comunicato ufficiale dell’esonero di Scandroglio: “La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica che ha deciso d’interrompere il rapporto di collaborazione con il Sig. Beppe Scandroglio. La società lo ringrazia e gli augura un sereno futuro“.

castellanzese scandroglio
Crediti foto: pagina Facebook U.S.D. Castellanzese

Castellanzese: esonerato Scandroglio, i risultati raccolti in stagione

La posizione di classifica della Castellanzese non è delle migliori. Come ribadito in precedenza, la squadra è in zona play-out. Il club, dunque, sente il rischio della retrocessione e ha deciso di sollevare dal proprio incarico il responsabile dell’area tecnica Beppe Scandroglio. I neroverdi non avevano iniziato male il proprio campionato.

castellanzese scandroglio

Nelle prime tre giornate, difatti, avevano raccolto sette punti su nove a disposizione. Da lì in poi, però, è mancata la continuità. Ogni volta che la Castellanzese ha ritrovato la vittoria non è mai riuscita a riconfermarsi la domenica successiva.

Adesso, inoltre, i tre punti mancano da diverso tempo. L’ultima vittoria risale a cinque giornate fa, contro la Ciserano Bergamo. Dopo di che sconfitte con Villa Valle e Folgore Caratese, e pareggi con Casatese e Caravaggio.