12 Novembre 2021

Castelfidardo-Notaresco rinviata: casi di covid tra gli ospiti

Il Notaresco ha comunicato che la partita contro il Castelfidardo è stata rinviata per dei casi ospiti tra i rossoblù

Castelfidardo-Notaresco è stata rinviata per dei casi covid riscontrati nella squadra ospite. La gara in programma per la nona giornata del girone F quindi non si disputerà domenica 14 novembre e verrà recuperata in futuro.

I problemi covid

Mercoledì, intanto, il Notaresco dovrà sfidare la Sambenedettese in Coppa Italia e avrà quindi qualche problema con i casi covid, che hanno colpito il gruppo squadra.

Notaresco e Castelfidardo sono a pari punti in classifica. Entrambe le squadre hanno fatto 13 punti in otto partite. La squadra marchigiana, adesso, potrà avere una settimana per preparare la prossima partita di campionato, visto che in settimana non saranno impegnati con la coppa.

Il comunicato del Notaresco

La società SN Notaresco 2018 comunica che la gara della nona giornata di andata nel campionato di Serie D girone F, prevista per Domenica 14 Novembre alle ore 14:30 allo stadio “Galileo Mancini” di Castelfidardo è stata rinviata a data da destinarsi per i casi positivi riscontrati all’interno del gruppo squadra rossoblù.

Si comunica altresì l’esito negativo dei tamponi effettuati nella mattinata odierna dai componenti della prima squadra del SN Notaresco 2018.

La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni tornerà in campo Mercoledì 17 Novembre p.v. al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto per affrontare la Sambenedettese. Il match, valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia, avrà inizio alle ore 18.