Castelfidardo, esonerato Monaco: il comunicato
Francesco Monaco, allenatore del Castelfidardo . Credit: Castelfidardo Calcio / www.seried24.com
La decisione del club dopo il ko di Macerata
Svolta in vista in casa Castelfidardo: il club, dopo il ko per 2-0 sul campo della Maceratese, ha infatti deciso di esonerare l’allenatore Francesco Monaco, visto anche l’attuale ultimo posto in classifica, giustificato dai soli quattro punti conquistati in tredici giornate, con una vittoria, un pareggio e dieci sconfitte.
Una decisione inevitabile, frutto anche di numeri non confortanti, come dimostrano le ben trenta reti subite nel girone F di Serie D a fronte di otto sole reti segnate.
Di seguito il comunicato della società.
Castelfidardo, esonerato Monaco: il comunicato
L’ultimo posto nel girone F di Serie D, avvalorato dall’ulteriore ko sul campo della Maceratese per 2-0 sa di rivoluzione imminente per il Castelfidardo che ha optato per il cambio in panchina alla ricerca di una disperata svolta da inseguire con orgoglio.
Di seguito il comunicato: “il Castelfidardo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Francesco Monaco e il suo vice Vincenzo Finaldi. La società desidera ringraziare mister Monaco e mister Finaldi per l’impegno profuso in questo periodo e augura loro le migliori fortune professionali e sportive. Contestualmente la società comunica di aver richiamato alla guida tecnica mister Stefano Cuccù e il suo vice Massimo Loviso”.
