Castelfidardo, in chiusura l’ex Parma Daniele Paponi
Nuovo acquisto per il club neopromosso
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Daniele Paponi e il Castelfidardo sono vicini alla chiusura. Il club neopromosso ha puntato su un attaccante di grande esperienza. Note sono infatti le sue presenze nel mondo del professionismo.
Il classe ’88 ha vestito prestigiose maglie nel corso della sua carriera. Tra queste ricordiamo quelle di Parma, Perugia, Bologna, Bari, solo per citarne alcune. Importante anche la stagione passata in MLS con il Montreal, chiusa con 16 presenze e due gol.
Il bomber potrebbe quindi essere il punto di forza dei biancoverdi che si stanno preparando per l’inizio della nuova stagione. Domenica 8 settembre ci sarà l’esordio in casa contro la Vigor Senigallia. L’appuntamento è fissato alle ore 15 allo stadio Galileo Mancini.
Questi ultimi giorni di preparazione potrebbero essere ricchi di sorprese. Nel frattempo i tifosi del Castelfidardo sperano nell’arrivo dell’ex Parma Daniele Paponi.
Castelfidardo tutti i colpi di mercato: da Baldini a Paponi
I biancoverdi hanno lavorato molto sul mercato estivo per assicurarsi una grande rosa in vista del campionato di Serie D. Tra i nuovi giocatori ricordiamo Matteo Baldini con una grande esperienza nella categoria. Il classe ’98 ha vestito le maglie di Fano, Vigor Senigallia e Montegiorgio, solo per citarne alcune.
Una grande attenzione è rivolta anche ai giovani. Un nuovo innesto è infatti Pier Biagio Carano, classe 2005 cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli. Il centrocampista ha già esordito in campo nel match di Coppa contro lo United Riccione.