29 Luglio 2023

Gli occhi della Casertana su Rizzo, Odjer e Vacca: le ultime

I campani sono ancora in attesa di scoprire gli aggiornamenti sul possibile ripescaggio in Serie C

La Casertana scalda i motori sul mercato in vista della prossima stagione. In attesa di scoprire gli ultimi aggiornamenti sul possibile ripescaggio in Serie C, il club campano del presidente D’Agostino guarda in casa Foggia per il mercato. La società, infatti, ha messo gli occhi su Alberto RizzoMoses Odjer e Antonio Vacca. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, avendo già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019.

Casertana

Casertana, il DS Degli Esposti: “Sul mercato situazione particolare, ma è una grande opportunità”

Dopo le difficoltà emerse nella domanda del Fano e dopo l’ultimo consiglio federale le possibilità che la Casertana possa approdare tra i professionisti il prossimo anno sono aumentate vertiginosamente. Nulla è ancora ufficiale, ci mancherebbe, ma l’eventualità di disputare un campionato tra i Pro sta prendendo sempre più spazio nelle menti e nei pensieri di società e tifosi. Nulla però, come detto, è ancora deciso. E allora che si fa? Si lavora con un budget da D o, al netto della scaramanzia, si prepara la stagione in C.

Questo problema sta condizionando il precampionato dei campani e anche sul mercato il problema, come ricorda lo stesso direttore sportivo, è palese: “E’ evidente che questa particolare situazione ci condizioni in quella che è la costruzione della squadra. Stiamo provvedendo ai rinnovi di alcuni calciatori ed all’ingaggio di nuovi elementi,  ma per questo ci vorrà tempo. Abbiamo davanti una grande opportunità ed è giusto aspettare. Sappiamo bene quali sono i pro e i contro di questa situazione”.

Fonte Foto: pagina Facebook Casertana (foto di Alessia Perciballi)

Il presidente non ha mai mollato nei momenti di difficoltà. A Natale, dopo la sconfitta di Palma, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di andare avanti facendo mercato e puntando su Cangelosi. Se oggi abbiamo questa opportunità lo dobbiamo al lavoro di tutti coloro che lavorano per questo club, ma soprattutto al presidente”.