3 Febbraio 2022

Casertana, ufficiale l’esonerato Maiuri: deciso il sostituto

La Casertana ha ufficializzato il cambio in panchina: esonerato Maiuri, in società ritorna una vecchia conoscenza rossoblù

Maiuri Sorrento

Dopo la settima sconfitta arrivata nell’ultima di una striscia di nove partite, arrivata in casa nella giornata di ieri, 2 febbraio, contro il Città di Fasano per 1-3, la Casertana ha deciso per l’esonero dell’allenatore Vincenzo Maiuri.

Casertana Maiuri

La società rossoblù ha ringraziato l’allenatore e il suo secondo per il lavoro svolto finora. Entrambi, però, sono stati esonerati per un rendimento ritenuto insoddisfacente, viste le ambizioni della Casertana di un presto ritorno in Serie C. “La Casertana comunica di aver sollevato Vincenzo Maiuri dall’incarico di allenatore della prima squadra, congiuntamente all’allenatore in seconda Felice Scotto“, questa la prima parte del comunicato.

Casertana, cambia l’allenatore: ritorna Feola in panchina

I campani oggi sono sesti nel girone H di Serie D a 32 punti totali, ovvero a -14 dalla vetta occupata oggi dal Bitonto. In serata hanno anche comunicato la scelta del nuovo allenatore, congiuntamente alla nota sull’esonero di Maiuri. Inizialmente vicino proprio al Bitonto, tornerà in rossoblù dopo più di dieci anni Vincenzo Feola.

Casertana Feola

La società rossoblù, contestualmente, annuncia di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Vincenzo Feola e al secondo Pasquale Suppa. Nomi che hanno già scritto pagine importanti dalle storia rossoblù da calciatori e da tecnici. Hanno siglato il nuovo accordo in serata presso la sede sociale della Casertana. Mister Feola dirigerà la prima seduta di allenamento allo stadio ‘Pinto’ nel pomeriggio di domani“, ha concluso la società campana.