Home » Casarano, Vito Di Bari verso la riconferma in panchina

Casarano, Vito Di Bari verso la riconferma in panchina

Casarano Di Bari

Il presidente del Casarano, Filograna, è pronto a ripartire in Serie C proprio da Vito Di Bari, protagonista della cavalcata dei salentini.

Una sola partita alla fine del campionato di Serie D ma a Casarano, dopo il raggiungimento della promozione tra i professionisti con grande anticipo, si pensa già a programmare lo storico ritorno in Serie C.

Ventisei anni dopo, infatti, il club del presidente Filograna ha riportato grande entusiasmo in città dopo una stagione incredibile.

Non solo Loiodice e Malcore: tra i protagonisti indiscussi della cavalcata rossoazzurra c’è sicuramente Vito Di Bari, alla prima esperienza da allenatore e da subentrato verso metà stagione, ha invertito il trend del Casarano riuscendo prima a prendersi la vetta e poi a centrare l’obiettivo.

Il patron del club salentino vorrebbe ripartire nella prossima stagione in Serie C proprio da Di Bari dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi.

Casarano, si lavora al rinnovo di Vito Di Bari

Giunto in Salento a dicembre del 2024 con un Casarano tra le squadre di vertice ma in evidente difficoltà, Vito Di Bari ha il merito di aver riordinato le idee a una squadra composta da calciatori di prestigio.

Ben 18 partite sulla panchina rossoazzurra e 43 punti conquistati, frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Ora il patron Filograna ha scelto di ripartire in Serie C con Vito Di ancora al timone del Casarano, avviando i contatti per il rinnovo.

Casarano Di Bari