Home » Casarano, interesse per Leonardo Perez e sondaggio per Joseph Ekuban

Casarano, interesse per Leonardo Perez e sondaggio per Joseph Ekuban

Casarano Perez

Il Casarano molto attivo per portare in rosa un attaccante di livello. Interesse dei salentini per Leonardo Perez, di proprietà della Virtus Francavilla. Il club pugliese si è inserito sul Barletta che sembrava in procinto di chiudere per il classe 1989. Sondaggio anche per Joseph Ekuban, classe 2000 sempre del club di Serie C.

casarano Perez
Francesco Montervino, ds del Casarano

Dall’incontro a Barletta all’interesse del Casarano: il punto su Perez

Leonardo Perez è al centro del mercato degli attaccanti in Serie D. Il classe 1989 nativo di Mesagne potrebbe approdare per la prima volta in carriera nella massima serie dilettantistica.

Nella giornata di ieri il giocatore, con il suo procuratore Narcisi e la dirigenza del Barletta era stato avvistato in un noto ristorante della città. La società biancorossa era intenzionata a chiudere la trattativa nella serata del 29 agosto. Quando tutto sembrava fatto nella mattinata seguente qualcosa è andato storto e il Casarano ha mostrato interesse per il calciatore.

casarano gallipoli
Fonte: Facebook Casarano

Possibili sviluppi nelle prossime ore, decisive per il calciomercato professionistico. Perez ha un passato da attaccante in Serie B con le maglia di Pisa, Cittadella e Ascoli. In C ha giocato con piazze importanti e nella ultime stagioni ha difeso i colori di Virtus Francavilla e Messina.

Casarano che ha effettuato un sondaggio per un altro giocatore della Virtus, Joseph Ekuban. Classe 2000 nella scorsa stagione ha disputato 17 partite con la Fidelis Andria.