21 Marzo 2024

Casarano-Paganese, chiuso il settore ospiti: il comunicato

Il comunicato della Paganese sulla chiusura del settore ospiti del "Giuseppe Capozza" a Casarano

Casarano Gallipoli

Brutta notizia per i tifosi della Paganese. Nella prossima gara valevole per la 28^ giornata di campionato di Serie D del girone H, infatti, i sostenitori azzurrostellati non potranno andare in trasferta a Casarano per vedere e incitare la propria squadra. L’Ufficio Stampa della Paganese ha diramato un comunicato sui canali social ufficiali del club per spiegare il tutto. Di seguito riportiamo quanto scritto.

Per la partita di domenica Casarano-Paganese delle ore 14:30, il settore ospiti dello stadio G. Capozza sarà chiuso ai tifosi ospiti per criticità strutturali e sarà interdetto anche l’ingresso in qualsiasi altro settore dello stadio per mancanza di adeguate strutture di separazione delle opposte tifoserie. La Società Casarano, attraverso il suo ufficio stampa, fa sapere che non ci sarà nessuna diretta tv.” Non proprio una buona notizia per la Paganese che questa domenica dovrà fare a meno del sostegno dei propri tifosi in una partita molto importante in chiave classifica.

Casarano Paganese

Casarano-Paganese, come arrivano le due squadre

Entrambe le squadre non stanno attraversando un buon momento. Il Casarano si trova al sesto posto della classifica del girone H a quota 44 punti. I rossoazzurri sono reduci da 4 punti in 4 partite, con a carico due sconfitte molto cocenti in trasferta contro la capolista Altamura e nell’ultimo turno di campionato contro l’Angri quindicesimo . La squadra allenata da Laterza è chiamata a reagire e a fare punti per riacciuffare la zona play off e mantenere vivo il sogno Serie C.

Casarano Paganese

La Paganese, invece, è reduce da una bella vittoria per 3-0 contro la Palmese, ma sta affrontando ugualmente un momento difficile causato dal fresco esonero del suo ex allenatore Agovino. I liguorini si trovano attualmente al settimo posto in classifica a quota 42 punti, a due punti proprio dal Casarano. Toccherà a Vincenzo Supino, collaboratore tecnico a cui la squadra è stata affidata, dare continuità ai buoni risultati della Paganese. Paganese, che, orfana dei suoi tifosi per la prossima partita, dovrà provare il tutto per tutto per centrare la zona play off.