9 Novembre 2021

Casale, Sesia verso il recupero a Sestri: “La classifica conterà da febbraio in poi”

Domani alle 14:30 andrà in scena il match di recupero della seconda giornata. Padroni di casa in cerca di punti salvezza, ospiti per il primato.

L’occasione è di quelle da non perdere. Domani andrà in scena alle 14:30 Sestri Levante – Casale gara valevole per la seconda giornata di serie D girone A. Lo scorso 26 settembre, la gara era stata sospesa al 19esimo minuto, per impraticabilità del campo.

Sarà una sfida entusiasmante quella di domani, entrambe le squadre si giocheranno tutto: padroni di casa in cerca di punti salvezza e gli ospiti in caso di vittoria avranno l’opportunità di superare il Chieri e salire al primo posto.

;

Le dichiarazioni di Marco Sesia

Di seguito le parole del tecnico del Casale alla vigilia del match di recupero:

Possibilità di balzare in testa alla classifica – “Non mi frega nulla della situazione della classifica, quello che mi interessa è trovare la giusta compattezza di gruppo e di squadra, la classifica conterà da febbraio in poi”

Sugli ospiti – “Solitamente giocano con un 4-3-3 molto organizzato, si vede che l’allenatore ha idee – ha proseguito Sesia – di sicuro sono una squadra organizzata”

La gara di Fossano – “Abbiamo fatto uno step in più per quanto la fase offensiva, dobbiamo aumentare il livello di determinazione e di concentrazione

A cura di Celestino Casedonte