Home » Carpi-Pianese 1-1, il tabellino della partita

Carpi-Pianese 1-1, il tabellino della partita

Carpi-Pianese, la diretta della partita – Dopo il termine della regular season, è partita la poule scudetto per le nove vincitrici dei gironi. Carpi e Pianese compongono il gruppo 2 insieme al Campobasso, che ha vinto la prima partita proprio contro la squadra bianconera. Il Carpi dunque esordirà nella Poule scudetto, dopo aver vinto il Girone D ai danni del Ravenna, all’ultimo respiro vincendo nell’ultima giornata contro il Certaldo. Adesso gli uomini di Serpini dopo aver conquistato il ritorno in Serie C si contenderanno lo scudetto “Dilettanti” con le altre vincitrici dei gironi.

Carpi Imolese

Discorso molto simile per la Pianese che ha centrato la vittoria del campionato all’ultima giornata, pareggiando all’ultimo minuto contro il Tau e complice la sconfitta del Grosseto sul campo del Montevarchi. La poule scudetto però non è iniziata nel migliore dei modi, infatti, i ragazzi di Fabio Prosperi hanno perso contro il Campobasso, ed ora si giocano l’accesso al turno successivo contro il Carpi. Infatti una sconfitta o un pari relegherebbe la Pianese all’ultimo posto del girone.

Fonte: Facebook US Pianese

Carpi-Pianese, le formazioni ufficiali

Marcatori: 12′ Proietto (P) 85′ Saporetti (C)

CARPI: Lorenzi, Frison, Sabattini, Beretta, Arrondini, Verza, Larhrib, Bouhali, Forapani, Zucchini, Gerbino. A disposizione: Viti, Maini, Rossini, Tcheuna, Laamane, Ofoasi, Cortesi, Saporetti, Sall. Allenatore: Christian Serpini

PIANESE: Iurino, Remy, Gagliardi, Tognetti, Boccadamo, Proietto, Miccoli, Di Martino, Bramante, Falcone, Magnani. A disposizione: Reali, Polidori, Simeoni, Di Mino, Barbetti, Ledonne, Monanni, Mastropietro, Kouko. Allenatore: Fabio Prosperi

Carpi-Pianese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90′: termina uno a uno la gara al Cabassi.

85′: Il Carpi agguanta il pareggio con Saporetti!

46′ – Si riparte!

45’- FINE DEL PRIMO TEMPO!
40’- Il Carpi sta cercando con insistenza il pari, conquistato anche diversi calci d’angolo, ma finora non ha mai impensierito realmente Lorenzi che non ha mai di fatto effettuato parate. La Pianese invece è ben messa in campo e sta concedendo poco ai padroni di casa, rischiando anche di trovare il gol del raddoppio.
12’- GOL PIANESE! Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Proietto che sigla l’1-0 per la Pianese
16:03- INIZIA LA GARA!

Carpi-Pianese in tv e streaming: dove vedere la partita

Carpi-Pianese, dove vedere la partita in streaming e in tv – È la seconda giornata della poule scudetto di Serie D, è l’ora dei risultati irrevocabili e dei verdetti di una stagione. Si frappongono per la seconda giornata Carpi e la Pianese. Due squadre che hanno ottenuto la vittoria del campionato nelle ultime giornate dopo aver superato una grossa concorrenza nei rispettivi gironi.

Imolese-Carpi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Carpi e Pianese? – La sfida – in programma mercoledì 15 Maggio alle ore 16:00 – non sarà visibile in diretta TV o streaming, se non dal vivo allo stadio Cabassi di Carpi.