31 Maggio 2022

Caronnese, è ufficiale: Manuel Scalise non è più l’allenatore

Caronnese, scelta fatta: Manuel Scalise non sarà più l'allenatore del club del girone A di Serie D. Il comunicato del club

caronnese scalise

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Caronnese ha annunciato la separazione da Manuel Scalise. Una stagione importante quella di Scalise alla guida dei rossoblù, chiusa al settimo posto, ma giocandosi fino all’ultimo istante la qualificazione ai playoff di Serie D. Adesso la separazione, resa ufficiale nel primo pomeriggio di oggi: Manuel Scalise non sarà più l’allenatore della Caronnese.

scalise caronnese

Il comunicato della Caronnese

Con una nota sui propri canali social, la Caronnese ha annunciato l’addio da Manuel Scalise, allenatore che siede dalla scorsa Estate sulla panchina del club impegnato nel girone A di Serie D.

“La S.C. Caronnese comunica che alla fine della stagione si separeranno le strade con il tecnico Manuel Scalise. Arrivato la scorsa estate sulla panchina rossoblù, il tecnico ha portato la Caronnese al settimo posto in campionato. In questo modo, siamo stati fino agli ultimi minuti dell’ultima giornata in corso per l’accesso ai playoff” – spiega il club. “Una buona annata, nella quale la Caronnese è stata protagonista anche in Coppa Italia, eliminata ai quarti di finale dalla Virtus CiseranoBergamo soltanto ai calci di rigore. A Manuel Scalise la società augura le migliori fortune sportive e professionali”- chiude il comunicato del club del girone A di Serie D”.