Aversa, preso Carlo Cavallo. Contatti anche per Manuel Cannavaro

L’Aversa è tra i club più attivi sul mercato. La società campana, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Carlo Cavallo, ala destra classe 2003.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, inoltre, l’Aversa potrebbe presto assicurarsi le prestazioni sportive di Manuel Cannavaro, figlio di Paolo, centrocampista classe 2003.
Aversa, ufficiale anche l’attaccante Antonio Messina
Ufficiale l’acquisto di Antonio Messina. L’attaccante classe 2000, originario di Casaluce e tifoso dell’Aversa, è ufficialmente un nuovo calciatore della Real Normanna. Il club granata ha chiuso l’operazione nella mattinata di oggi, con la firma del contratto che legherà Messina alla squadra guidata dai presidenti Enzo Del Villano e Mimmo Diana per la stagione 2025/26 in Serie D.
È il colpo fortemente voluto dalla dirigenza granata, che da tempo seguiva il calciatore: decisivo il lavoro di tutti i dirigenti della società, capaci di riportare ad Aversa un attaccante cresciuto nel territorio, conosciuto e apprezzato per le sue doti tecniche e umane.
Messina arriva dal Savoia, dove ha militato nelle ultime due stagioni. In carriera ha indossato numerose maglie tra Serie C e Serie D, tra cui quelle di Fidelis Andria, Avellino, Legnago Salus, Gladiator, Real Aversa e Roccella, mettendo a segno alcune annate importanti come quella del 2023/24 con il Gladiator, in cui ha realizzato 12 gol. Da segnalare anche la stagione 2020/21 con il Real Agro Aversa, con cui è andato a segno 9 volte.
