Canosa, Strambelli ai saluti: firmata la risoluzione
Il fantasista barese Nicola Strambelli ha risolto anticipatamente il suo contratto con il Canosa.
Adesso è ufficiale: le strade di Nicola Strambelli e del Canosa si separano. Quella che fino a poche ore fa era una clamorosa indiscrezione di mercato ha trovato conferma definitiva nella risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista barese al club rossoblù.
Arrivato in estate come il vero colpo da novanta per sognare il salto di categoria, Strambelli saluta la piazza dopo mesi intensi in cui il suo mancino vellutato ha spesso illuminato il gioco del Canosa.
Nonostante le notevoli prestazioni individuali e il forte legame costruito con la tifoseria, le parti hanno spinto verso una separazione immediata. Il calciatore è dunque da questo momento ufficialmente svincolato e libero di accasarsi altrove.
L’addio del “Mago” apre ora scenari imprevedibili sia per il club, che dovrà tornare sul mercato per non ridimensionare le proprie ambizioni, sia per il giocatore stesso. Secondo quanto riportato da AntennaSud, infatti, diverse squadre come Taranto, Viterbese e Gaeta si sarebbero interessate all’ingaggio di Nicola Strambelli. Su tutte, l’UC Bisceglie che avrebbe già presentato una proposta importante.
Canosa, ufficiale l’addio di Strambelli
Strambelli lascia il Canosa ed è ufficialmente svincolato. A comunicarlo è stato proprio il club rossoblu tramite una nota sui propri profili social.
Di seguito il comunicato ufficiale:
”Il Canosa Calcio 1948 comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Nicola Strambelli. All’atleta va il ringraziamento della società per il lavoro e l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della carriera. La società, nel ribadire il proprio impegno per la stagione corrente, continuerà imperterrita a dedicare anima e cuore a questi colori.”

