Home » Strambelli si toglie dal mercato: “Voglio portare il Canosa più in alto possibile, credo in questo progetto”

Strambelli si toglie dal mercato: “Voglio portare il Canosa più in alto possibile, credo in questo progetto”

Strambelli Canosa

Credits: Luigi Dicorato

Canosa, Nicola Strambelli affida i suoi pensieri ai social e smentisce qualsiasi tipo di trattativa, rilanciando le sue ambizioni in maglia rossoblù

Strambelli è contento a Canosa e vuole portarlo più in alto possibile, è questo quello che traspare dalla lettura di un pensiero pubblicato dal fantasista pugliese sul suo profilo Instagram.

Smentita, quindi, qualsiasi altro tipo di destinazione o possibile trattativa. Il “mago” vuole compiere l’ennesima magia della sua carriera, cercando di riportare il Canosa in Serie D.

Del resto, il suo curriculum parla chiaro, anche quello recente, Strambelli è un uomo in più per chiunque si avvalga dei suoi servigi ed è sempre carico e pronto a dare tutto per le sue squadre.

Dopo l’avvincente stagione con la maglia biancorossa del Barletta, il fantasista è concentrato solo sul campo e sul suo nuovo club.

Strambelli Canosa interna
Credits: Canosa Calcio

Canosa, Strambelli: il contenuto completo della storia postata su instagram dal fantasista barese

Canosa, Strambelli smentisce qualsiasi tipo di trattativa e aggiunge di essere pronto, carico e concentrato solo sul suo percorso con il nuovo club, determinato, come sempre a portarlo il più in alto possibile. Di seguito il messaggio completo diffuso sul profilo instagram del trequartista barese:

“Nelle ultime ore, diverse testate giornalistiche e tv hanno parlato di presunte trattative di mercato e/o accordi fra me e altre società.. Ringrazio tutti per l’interessamento ma ho creduto fin dall’inizio al progetto del Canosa ed il mio obiettivo è e sarà portarlo più in alto possibile durante questa stagione. Prima di scrivere commenti del tipo mercenario ecc. Sciacquatevi la bocca prima di parlare di me!”