Home » Canicattì-Trapani, in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Canicattì-Trapani, in streaming e in Tv: dove vedere la partita

attacchi serie d

Canicattì-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv – Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì scorso si torna subito in campo nel Girone I. Tra le tante gare interessanti e da attenzionare particolarmente, anche quella tra il Canicattì e l’inarrestabile Trapani di Antonini. I granata, con una gara in meno, sono a punteggio pieno e non hanno ancora subito gol in campionato. Un percorso perfetto fino a questo momento e che punta dritto al ritorno in Serie C.

Dall’altra parte però i padroni di casa sono tornati alla vittoria, nell’ultimo turno, contro il Ragusa e ora sono a solo un punto dalla zona playoff. Calcio d’inizio per le ore 15.30 allo stadio Comunale di Canicattì.

Canicattì-Trapani, dove vedere la partita in tv e streaming?

 La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.30 allo stadio Comunale di Canicattì– sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 sul Ca­na­le 83 in HD del di­gi­ta­le ter­re­stre. E in streaming? La sfida sarà visibile anche in streaming su la­tr3.it, sito della televisione già menzionata, o sull’app SmarTv Italia selezionando sempre La Tr3.

Canicattì-Trapani, come arrivano le due squadre

Altra trasferta impegnativa per i ragazzi di Alfio Torrisi che, dopo la vittoria sul campo dell’Akragas, vogliono continuare a vincere anche lontano dalle mura del “Provinciale”. Il cammino fin qui dei granata è immacolato: 16 gol fatti e 0 subiti, punteggio pieno in classifica e secondo posto dietro solamente al Siracusa che però ha una partita in più. Adesso sulla propria strada troveranno un Canicattì determinato a dare continuità ai propri risultati e tornare alla vittoria in casa.

Calendario Serie D

Infatti, i biancorossi vengono dalla convincente vittoria per 2-0 con il Ragusa ma, nell’ultima partita giocata al Comunale si sono dovuti arrendere al Sant’Agata per 1-0. Fin qui comunque la stagione dei siciliani è comunque positiva dato che, con 11 punti, si trovano ad una sola distanza dall’entrare nella zona playoff. In un girone ricco di squadre forti e con grandi aspettative, potrebbe già essere un grande traguardo. Domenica 8 ottobre perciò occhi sulla gara del Comunale da cui potrebbero arrivare conferme o sorprese sul futuro dell’intero girone.