23 Novembre 2023

Campobasso, le ultime di mercato: dopo Coquin anche Pacillo

La società crede nel terzino e, come raccolto da seried24.com, sarebbe intenzionata a mettere sul tavolo un accordo triennale

Campobasso

Il Campobasso vuole la Serie C. Il messaggio della società di Matt Rizzetta è chiaro. A tre punti dalla vetta, la squadra molisana sta cercando rinforzi nel mercato e, dopo il francese Coquin, un altro nome sarebbe finito nella lista dei preferiti: parliamo di Danny Pacillo, classe 2004, votato miglior terzino della Serie D. La società crede nel ragazzo e, come raccolto da seried24.com, sarebbe intenzionata a mettere sul tavolo un accordo triennale.

Campobasso scatenato sul mercato: Pacillo e non solo

Sono stati giorni decisamente intensi quelli in casa Campobasso, sul mercato e non solo. L’addio di Corvino, la vittoria contro la Forsempronese e il pareggio, nella gara di recupero, contro il Vastogirardi. Poi, l’arrivo dei primi rinforzi per rincorrere l’obiettivo Serie C: fatta per Coquin, in arrivo anche Pacillo.

Campobasso Tivoli diretta

La Paganese ha già ufficializzato, tramite un comunicato stampa, di aver interrotto il rapporto lavorativo con il centrocampista francese. Di seguito, la nota ufficiale del club azzurrostellato: “La Paganese rende noto di aver rescisso consensualmente, in data odierna il contratto in essere con il centrocampista Mathieu Coquin“. Quindi Pacillo, terzino destro del Nuova Florida. Non sarebbe da escludere, inoltre, l’arrivo di un attaccante esperto.

paganese coquin

Filipponi: “Obiettivo? Vincere il campionato”

Nei giorni scorsi, dopo l’addio di Corvino, il DS Filipponi aveva ribadito le ambizioni della società: “Non cambia assolutamente nulla per noi. L’obiettivo resta quello di provare a vincere questo campionato. Sono scelte che nel calcio siamo tenuti a prendere, anche se sono dolorose”. Dichiarato senza fronzoli, quindi, il reale obiettivo del club molisano, con il patron Matt Rizzetta pronto a sostenere le ambizioni di dirigenza e piazza.

Corvino Casarano
Ufficio Stampa Campobasso

Il mercato è in continua evoluzione, è chiaro che sostituiremo un giocatore importante come Vincenzo, i nostri obiettivi non cambiano. Il mercato doveva essere fatto a prescindere, con o senza Corvino“.