Home » Campobasso – Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Campobasso – Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

La gara di ritorno che vale la finale di Poule Scudetto

Campobasso – Cavese, vedere la partita in streaming e in tv – La Cavese affronterà il Campobasso allo stadio Antonio Molinari per la semifinale di ritorno della Poule Scudetto di Serie D. Gli aquilotti sono chiamati a un’impresa titanica, dopo aver perso la partita di andata in casa con un punteggio di 2-5.

La Cavese, che ha dovuto fare i conti con diverse assenze nella gara del Simonetta Lamberti, cercherà di riaprire i giochi fin dai primi minuti.

Campobasso – Cavese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Cavese? – La sfida – in programma alle ore 16:00 allo stadio Antonio Molinari – non sarà visibile in diretta streaming e in diretta tv. SerieD24 però vi accompagnerà nella sfida con una cronaca live minuto per minuto (CLICCA QUI AL LINK PER SEGUIRE LA GARA).

Campobasso – Cavese, come arrivano le due squadre?

Una squadra molisana, quella del Campobasso, che ha dimostrato ottime individualità e una grande capacità di sfruttare le occasioni da gol. Tuttavia, la partita odierna sarà diversa, con la Cavese che potrà giocare con la leggerezza mentale di chi non ha nulla da perdere.

In casa Cavese, il tecnico Di Napoli aveva espresso il desiderio di continuare a guidare i biancoblu anche in Serie C. La sua dichiarazione, fatta subito dopo la gara d’andata con il Campobasso, è sembrata quasi un commiato alla piazza. Di Napoli aveva già vinto il campionato a Cava come vice di Campilongo, durante l’anno segnato dalla tragica scomparsa di Catello Mari.

Il Campobasso, dal canto suo, sembra essere un passo avanti e pronto a ufficializzare l’ingaggio di Piero Braglia.