Campania Puteolana, aggredito il Presidente Esposito: “Aggressione immotivata, ho riportato una frattura del setto nasale”
Credits: Campania Puteolana
Campania Puteolana, aggredito il Presidente Gennaro Esposito durante la partita tra la sua squadra e il Città di Torre del Greco
Durante la sfida tra Città di Torre del Greco e Campania Puteolana, match di Prima Categoria, è stato aggredito il Presidente Gennaro Esposito. L’incidente è accaduto nei minuti finali, quando la squadra ospite è passata in vantaggio.
La vittima ha voluto esprimere il suo rammarico in una diretta sui canali social della sua società: “Sono andato in trasferta per una giornata di festa. Approfitto dell’eco che ha avuto la notizia per dire che il calcio è un’altra cosa. La violenza è sbagliata, a prescindere, intendo dare questo messaggio ai giovani, anche perché mi sento un educatore”.
Esposito ha riportato una frattura del setto nasale: “Sono uscito dall’ospedale dopo gli accertamenti, ho riportato una frattura scomposta del setto nasale. Mi hanno messo anche tre punti e dovrò operarmi nei prossimi giorni”.
Il Presidente della Campania Puteolana è ancora incredulo dopo l’aggressione: “L’aggressione è assolutamente immotivata. Dopo la nostra rete del 2-1 i tifosi si sono scaldati. L’unica cosa che ho fatto è stata cercare di calmare gli animi. Successivamente sono stato aggredito in modo feroce da sette/otto persone che hanno riconosciuto lo stemma della mia squadra sul mio giubbotto.”
Campania Puteolana, il Presidente Esposito: “Il perdono fa più rumore del resto. La legge, però, farà il suo corso”
Nonostante l’aggressione subita, il Presidente Esposito ha voluto lanciare un messaggio lodevole: “Penso che in questi casi il perdono possa fare più rumore di tutto. Sono cose che non dovrebbero mai succedere, non c’è stato nessun motivo che abbia potuto far scattare questa rabbia insensata, fino alla fine non ho voluto credere che stesse accadendo”.
I vertici politici locali come il Sindaco di Pozzuoli, Manzoni e il Deputato di AVS, Borrelli hanno voluto esprimere la loro vicinanza al Presidente della Campania Puteolana: “Ci auguriamo che le autorità locali facciano luce sulla vicenda e che si agisca con fermezza affinché simili episodi non si ripetano più”.
