14 Febbraio 2022

Vis Nova, Caddeo si scusa: “A volte la tensione prende il sopravvento”

L'allenatore del Vis Nova Giussano dopo lo sfogo di ieri: "Sono molto orgoglioso di squadra, ragazzi e staff"

Un sospiro di sollievo per il Crema, un boccone amaro, amarissimo, per la Vis Nova Giussano. La gara di ieri dello “Stefano Borgonovo” di Giussano ha lasciato pesanti strascichi in casa neroverde. La doppietta di Ferretti ha regalato agli ospiti un gran sospiro di sollievo con il raggiungimento di 30 punti in classifica. Fermi a 20, invece, i brianzoli, si sono dovuti consolare con la quindicesima rete di Fall.

Vis Nova, lo sfogo di Caddeo dopo la gara: “Alcuni giocatori parlano tanto”

Al termine della gara si è lasciato andare Marco Caddeo, allenatore della Vis Nova. “Alcuni giocatori parlano tanto, ma poi quando sono in campo non rendono come dovrebbero” la frase di Caddeo, che infuriato ha abbandonato l’impianto. All’indomani, ai microfoni di seried24.com il chiarimento: “Ieri ero molto arrabbiato per alcune situazioni viste in campo. Ho generalizzato ma il mio sfogo era diretto ad un solo giocatore. A volte, magari, la frustrazione di non essere partiti titolari fa fare e dire cose fuori luogo. Ieri ho percepito questo stato d’animo in uno dei miei e dopo la partita anche io ho detto una frase infelice“.

Nervosismo e rabbia per aver perso un’altra grande occasione. Il 2022 dei neroverdi non è iniziato nel migliore dei modi e con un solo punto in 5 partite rimane vivo lo spettro retrocessione. Nonostante la difficile situazione e lo sfogo rimangono ottimismo e unione di intenti: “Ovviamente la situazione non è delle migliori a livello di classifica e di campionato e a volte la tensione prende il sopravvento, ma sono molto orgoglioso della mia squadra, dei ragazzi e del mio staff“.

A cura di Simone Schillaci