15 Maggio 2023

Caldiero Terme, arriva l’addio di Fabrizio Cacciatore

Finisce l'avventura in gialloverde per l'ex difensore

Dopo la fine del campionato è arrivata l’ufficialità: Fabrizio Cacciatore non sarà più l’allenatore del Caldiero Terme. La fine di un rapporto iniziato un anno e mezzo fa con l’ex Serie A che inizialmente era coinvolto alla causa gialloverde solo come calciatore ma che poi è diventato nei mesi successivi l’allenatore del club.

Il ruolino di Cacciatore

Un’avventura dove l’esterno difensivo ex Sampdoria, Cagliari, Hellas e Chievo Verona ha potuto fare la prima esperienza in panchina, portando la squadra a una salvezza tranquilla al nono posto a quarantotto punti a più nove dalla zona play-out. Un cammino fatto da dodici vittorie, pareggi e dieci sconfitte, con quarantadue reti fatte e quarantuno subite. Dei numeri che rappresentano il buon lavoro alla prima stagione da allenatore per il difensore con molti trascorsi in massima serie.

Il comunicato del Caldiero Terme

Ecco il comunicato del club. “Il Calcio Caldiero Terme SSD comunica la fine della collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Fabrizio Cacciatore. A Fabrizio, dopo un anno e mezzo di soddisfazioni reciproche prima in veste da giocatore e poi in quella da tecnico, il sincero ringraziamento di tutta la famiglia gialloverde con i migliori auguri per le future esperienze professionali. In bocca al lupo mister“.