Home » Brindisi-Toma Maglie 0-0, la diretta della partita
BRINDISI MAGLIE DIRETTA

Segui con noi la diretta di Brindisi-Toma Maglie: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Brindisi-Toma Maglie, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio di Brindisi-Toma Maglie. La formazione di Ciullo torna in campo dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Acquaviva.

Giovedì ci sarebbe dovuto essere l’impegno di Coppa Italia contro il Taranto, tuttavia la formazione ionica non si è presentata al “Fanuzzi” a causa di un virus intestinale che ha colpito diversi calciatori. In merito, la società del presidente Ladisa ha presentato ricorso e nei prossimi giorni scopriremo quale sarà l’esito finale che sancirà la qualificazione al prossimo turno.

Oggi però riprende il campionato e il Brindisi è costretto a inseguire il Bisceglie capolista. La squadra di Di Meo fino ad oggi ha collezionato solo vittorie. Gli uomini di Ciullo invece han perso due punti sul campo del Brilla Campi.

Out Nicola Ferrari e Alex Benvenga nel Brindisi per la sfida contro il Maglie. Due assenze importanti per Ciullo che, tuttavia, può contare su una rosa ricca di profili di primissimo livello. Non mancheranno dunque le alternative.

Brindisi-Toma Maglie, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Staropoli, Barrera, Lanzolla, Mangialardi, Scoppa, Lobosco, Perrone, Carpineti, Burzio, Saraniti, Langone. A disposizione: Antonino, Mancarella, Gori, Bernaola, Melillo, Brigida, Scaringella, Miggiano, Cauteruccio. Allenatore: Salvatore Ciullo.

TOMA MAGLIE: Carretta, Tecci, Ogancia, Galvez, Amato, Martina, Legari, Alfarano, Diaz, Bah, Bellanova. A disposizione: Cimino, Guevara, Conte, Giannuzzi, Castellaneta, De Luca, Oltremarini, Fernandez, Urso. Allenatore: Alberto Giuliatto.

La diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA PARTITA

48′ – Tiro dalla distanza di Burzio, Carretta si oppone in due tempi.

45′ – Riprende la gara.

SECONDO TEMPO

49′ – Finisce in parità il primo tempo: 0-0 il parziale.

46′ – Traversa del Brindisi con Burzio: schema su punizione battuta da Scoppa, Burzio calcia di prima ma trova la risposta della traversa.

45′ – Il direttore di gara assegna quattro minuti di recupero.

43′ – Clamorosa occasione prima per il Brindisi e poi per il Maglie in contropiede: Mangialardi manca clamorosamente il tap-in, su contropiede Oltremarini supera Lanzolla e quasi a botta sicura angola troppo il tiro che termina a lato.

39′ – Cambio nel Maglie: esce Bah, dentro al suo posto Oltremarini.

32′ – Ammonito Bellanova nel Maglie.

27′ – Ammonizione per Saraniti nel Brindisi.

20′ – Brindisi ancora pericoloso sull’asse Burzio-Saraniti: il secondo serve di sponda l’argentino che calcia di prima ma spara alto.

4′ – Prova a rispondere subito il Brindisi con una combinazione sull’asse Burzio-Saraniti: il numero 32 calcia dalla distanza ma non trova lo specchio della porta.

3′ – La prima occasione della gare è del Maglie: Bah avanza sulla destra, entra in area e calcia da posizione defilata: la sfera termina ampiamente sopra la traversa.

1′ – Calcio d’inizio.

PRIMO TEMPO