Brindisi-Taranto, la diretta della partita

Brindisi-Taranto, la diretta della partita di ritorno valevole per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Allo stadio Comunale Franco Fanuzzi è previsto per le 15:30 il fischio d’inizio della partita tra Brindisi e Taranto. La gara però sembra sommersa dal caos: un violento virus gastrointestinale avrebbe colpito il Taranto, che ha presentato così richiesta del rinvio.
Secondo il Brindisi però, questa richiesta non sarebbe stata eseguita nel modo corretto. I biancoazzurri dichiarano infatti di aver ricevuto soltanto una pec “per conoscenza” della richiesta mandata al Comitato Regionale. La richiesta dovrebbe essere mandata al club avversario, come previsto dalle norme quando si cerca un rinvio d’intesa tra i due club.
Diversi gli scenari che potrebbero realizzarsi in vista della gara. C’è il rischio concreto che il Taranto decida di non scendere in campo per poi presentare ricorso agli organi competenti. I rossoblù hanno spiegato in un comunicato ufficiale come la richiesta di rinvio fosse per: “tutelare i valori dello sport e garantire parità di condizioni.”
I biancoazzurri hanno risposto così in una loro nota ufficiale: “Le uniche notizie sinora apprese sono giunte esclusivamente attraverso organi di stampa. Il Brindisi ha quindi ribadito che si atterrà unicamente alle decisioni del Comitato Regionale Puglia. Noi intanto, saremo al “Fanuzzi”, per raccontarvi l’eventuale sfida e tutti gli scenari che comporta.
Brindisi-Taranto, le formazioni ufficiali
BRINDISI: in attesa delle formazioni ufficiali
TARANTO: in attesa delle formazioni ufficiali

Brindisi-Taranto, la diretta della partita
In attesa dell’inizio del match