14 Maggio 2023

Brindisi in Serie C, Sirri ringrazia: “Siamo leggenda”

Il ringraziamento dopo la promozione in Serie C del calciatore del club pugliese

Sirri San Benedetto Calcio

Tra i protagonisti della promozione in Serie C del Brindisi c’è sicuramente Alex Sirri. Il difensore, arrivato la scorsa estate dal Cerignola, è stato tra i pilastri della formazione pugliese, vincitrice dello spareggio promozione contro la Cavese. In piazza in queste ore è grande festa e il classe ’91 ha espresso tutta la sua gioia tramite un post sui social. Parole d’amore vero per una piazza che è entrata nel suo cuore.

brindisi marino

Brindisi, Sirri: “Nei momenti difficili non abbiamo mai mollato”

Sono arrivato qui per primo e in punta di piedi, ammetto che avevo mille domande e non sapevo se stavo facendo la scelta giusta”. Esordisce così Alex Sirri in merito al suo arrivo al Brindisi. Ad inizio, stagione, come racconta il difensore, la società “era un cantiere aperto“. Di fatti le cose non vanno nel migliore dei modi. Dopo un avvio incoraggiante i pugliesi collezionano una sola vittoria in sei partite.

Una striscia che sembra compromettere le ambizioni della squadra di Danucci, che a febbraio verrà poi esonerato facendo posto a Fabio Prosperi. “Anche nei momenti difficili – racconta Sirri – non abbiamo mollato e ci siamo rimboccati le maniche per coronare il sogno di una tifoseria e una città che meritavano da tempo tutto questo“.

Brindisi, Sirri festeggia: “Siamo stati dei grandissimi marinai”

Ora per Sirri e il Brindisi è tempo di festeggiare il ritorno in Serie C. E il difensore, autore di 4 gol in campionato, ha una dedica speciale da fare alla piazza: “Vi avevo promesso che vi avrei difeso e che ce la saremmo andata a prendere. Vi ho dato tutto. Siamo stati dei grandissimi marinai. Siamo leggenda. Ora godiamoCi tutti quanti questo traguardo. Grazie Brindisi“.