Home » Brindisi-Casarano, trasferta vietata ai tifosi rossazzurri

Brindisi-Casarano, trasferta vietata ai tifosi rossazzurri

Casarano Fasano dove vedere in tv streaming

Vietata la trasferta ai tifosi del Casarano in vista della partita contro il Brindisi

In occasione della prossima giornata di Serie D, allo stadio “Fanuzzi“, la partita tra Brindisi e Casarano. Si affronteranno i due volti del girone H: il Brindisi ultimo e il Casarano invece primo in classifica.

In vista del match però il Brindisi, con un comunicato ufficiale, ha annunciato il divieto alla trasferta per i tifosi rossoblu del Casarano. A deciderlo è stato il Predetto della provincia di Brindisi seguendo le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni.

Il comunicato: “Sono disponibili i biglietti per assistere alla partita Brindisi FC – Casarano Calcio, valida per la ventitreesima giornata di campionato di serie D, girone H, in programma allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” domenica 9 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 15.30.

In riferimento alla gara e nel quadro delle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il Prefetto della provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce.

acerrana brindisi diretta

Brindisi-Casarano, obiettivi opposti ma stessa fame

Domenica si affronteranno le due facce della medaglia del girone H: il Brindisi ultimo in classifica e il Casarano primo. I biancazzurri si trovano al fondo della classifica, condizionati in modo inevitabile dai 14 punti di penalizzazione. Nonostante le difficoltà, però, gli uomini di Ragno non hanno mai nascosto l’ambizione di voler puntare alla salvezza, obiettivo dichiarato sin dall’arrivo dell’ex Nardò.

Il Casarano, come anticipato, si trova invece in vetta al campionato e sta lottando con diversi club, in particolare la Nocerina di Campilongo, con gli stessi punti dei rossazzurri ma un gol segnato in meno. La corsa alla Serie C nel girone H è una delle più intense della Serie D, infatti oltre alle due capoliste a quota 47 inseguono Martina e Fidelis Andria, rispettivamente a 45 e 43.