News

Il Brindisi oltre l’ostacolo: vittoria di cuore a Canosa nel segno di Saraniti

Vittoria determinate per il Brindisi che in inferiorità numerica rimonta il Canosa e mantiene l’imbattibiltà

Il Brindisi supera anche il Canosa e resta imbattuto dopo 27 giornate di campionato. Una vittoria da sogno per i biancazzurri che, grazie alla doppietta di Saraniti, rimontano lo svantaggio iniziale nonostante l’inferiorità numerica.

Una giornata che sembrava da dimenticare per i biancazzurri, dopo il gol subito e l’espulsione di Gori. Quest’ultimo episodio, tuttavia, ha paradossalmente dato una scossa alla formazione brindisina.

Il Brindisi ha iniziato a ragionare da squadra e grazie alle qualità dei suoi uomini più importanti è riuscito a trovare tre punti insperati al sessantesimo minuto di gioco.

Prima il guizzo di Sanchez sulla destra, che ha causato il rigore del pari, firmato poi da Saraniti. Poco dopo l’imbucata perfetta del subentrato Carpineti nuovamente per Saraniti che, da vero leader, capitalizza per la seconda volta. Nel finale di gara si esalta ancora Antonino: il portiere biancazzurro conferma il suo ottimo periodo di forma e congela il risultato in favore dei suoi.

Pagina Facebook Brindisi

Continua la lotta in vetta tra Brindisi e Bisceglie

Alla vittoria del Brindisi risponde quella del Bisceglie. La formazione nerazzurrostellata ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta al “Fanuzzi”, battendo ampiamente il Gallipoli con un netto 4-1 al “Ventura”. La squadra di Di Meo, reduce dalla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza Puglia, si conferma anche in campionato.

Due stagioni da incorniciare, fino a questo momento, per Bisceglie e Brindisi. L’obiettivo per entrambe è centrare la promozione in Serie D.

Published by
Francesco Giudice