Home » Bra, Nisticò: “Emozionati di essere tra le 4 migliori squadre di tutta la Serie D”

Bra, Nisticò: “Emozionati di essere tra le 4 migliori squadre di tutta la Serie D”

nistico-bra

Le parole dell’allenatore del Bra, Fabio Nisticò, al termine del match vinto per 3-1 contro la Dolomiti Bellunesi

Il Bra non vuole proprio smettere di vincere e di stupire. I giallorossi, dopo la vittoria in casa dell’Ospitaletto, battono per 3-1 la Dolomiti Bellunesi con una prestazione maiuscola e si qualificano alle semifinali della Poule Scudetto. Due vittorie su due, contro le vincitrici del girone B e C, due prove importanti nelle quali i piemontesi hanno messo in campo tutto il loro potenziale.

Adesso per il Bra si aprono le porte della semifinale, traguardo che già di per sé fa entrare gli uomini di Nisticò nella storia. Per una cittadina di poco meno di 30000 abitanti questa stagione sta continuando ad essere un vero e proprio sogno. Ora in semifinale Tuzza e compagni se la vedranno con una tra Livorno e Siracusa.

Un raggiante Fabio Nisticò ha espresso tutta la sua soddisfazione in conferenza stampa. “Oggi ci è riuscito tutto bene, nel primo tempo abbiamo creato tanto e riportato sul campo il vero Bra delle partite di campionato. Abbiamo proposto un grande calcio, forse in questi match c’è meno pressione e i ragazzi riescono a mostrare tutte le loro qualità.”

“Sono davvero felice, devo fare tantissimi complimenti ai miei ragazzi, non è da tutti nel finale di stagione mettere in campo questo atteggiamento. Dobbiamo goderci il momento, arrivare ad essere tra le quattro migliori squadre di tutta la Serie D è un risultato pazzesco. Ci fa piacere lavorare almeno ancora due settimane per stare insieme, goderci il gruppo, e preparare una sfida storica.”

Bra, Nisticò: “Battuto due squadre forti, favoriti dall’aver vinto in anticipo il campionato”

L’allenatore giallorosso ha sottolineato come i due successi del suoi ragazzi, ampiamente meritati sul campo, sono anche stati aiutati dal fatto di aver chiuso la pratica campionato in anticipo rispetto a quanto fatto da Ospitaletto e Dolomiti Bellunesi.

Ospitaletto Bra diretta
Crediti foto: Andrea Lusso, pagina Facebook Bra

“Giocare subito dopo la vittoria del campionato non è facile, serve staccare un attimo. Abbiamo vinto contro due squadre forti a cui vanno fatti i complimenti, che come noi hanno vinto non da assolute favorite nei rispettivi gironi.”