Bra-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv

Tutte le informazioni su dove vedere la semifinale di ritorno della Poule Scudetto tra Bra e Livorno.
Bra-Livorno, dove vedere la partita in streaming e tv – Livorno e Bra si giocano la semifinale di ritorno della Poule Scudetto di Serie D. Questa competizione è dedicata alle nove squadre che hanno vinto il rispettivo girone e di fatto conquistato la promozione in Serie C.
Il primo round della semifinale tra Livorno e Bra ha sorriso ai toscani, che al “Picchi” si sono imposti per 2-1, mettendo un’ipoteca sul pass per l’ultimo atto. Nulla è però deciso: i piemontesi avranno novanta minuti davanti al proprio pubblico per tentare l’aggancio e cambiare il destino della doppia sfida.
Con un solo gol da recuperare e la spinta del proprio pubblico, il Bra ci proverà. Ma il Livorno, forte dell’esperienza e di una rosa di qualità, non farà sconti.
Come arrivano le due squadre
Il Livorno ha affrontato il mini-girone iniziale con autorità: prima la vittoria in rimonta a San Benedetto del Tronto per 2-3, poi il 3-1 casalingo sul Forlì, che è valso il primo posto nel gruppo. In semifinale, l’andata ha confermato la solidità degli uomini di Indiani, bravi a imporsi senza mai dare la sensazione di soffrire troppo.
Il Bra, reduce da un cammino altrettanto importante nel triangolare con la vittoria per 2-3 sull’Ospitaletto e di 3-1 sulle Dolomiti Bellunesi, ha comunque dato battaglia anche al “Picchi”, restando in partita fino alla fine. Ora serve una prestazione di grande maturità per ribaltare il punteggio, ma la fiducia sembra non mancare.

Bra-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv
Il match tra Bra e Livorno, valido per la semifinale di ritorno della Poule Scudetto, andrà in scena domenica 1 giugno alle ore 16:00 allo stadio “Attilio Bravi”. La sfida non sarà visibile in tv in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti. Discorso che vale anche per lo streaming. SerieD24.com sarà invece allo stadio per raccontare la diretta testuale della partita.