3 Marzo 2024

Bitonto, Santoruvo: “Partita importante, ho bisogno che la squadra faccia benissimo”

L'allenatore del Bitonto, Vincenzo Santoruvo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Gallipoli

Bitonto Santoruvo

La venticinquesima giornata di Serie D del girone H vedrà uno scontro salvezza importante: Gallipoli-Bitonto. Le due formazioni lotteranno per i tre punti, i giallorossi sono attualmente al quindicesimo posto con 24 punti, mentre i neroverdi sono al diciassettesimo posto a quota 22 punti. L’allenatore del Bitonto, Vincenzo Santoruvo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Bitonto Barletta diretta

Quest’ultimo asserisce: “La partita è di quelle importanti, che valgono tantissimo in questo momento della stagione. Stiamo facendo bene e in questo momento ho bisogno che la squadra faccia benissimo“. Successivamente, prosegue: “Mi è piaciuta molto questa settimana, mi piace molto lavorare sui particolari e vedere i ragazzi concentrati. Negli occhi dei ragazzi ho visto qualcosa di diverso“.

Bitonto, le parole del direttore Rubini

Anche il direttore sportivo del Bitonto, Leonardo Rubini, ha presenziato in conferenza stampa pre Gallipoli. Quest’ultimo ha espresso il suo punto di vista sulla propria squadra: “Dobbiamo essere più cattivi, questo è l’unico rimprovero che possiamo fare alla formazione. Avere una cattiveria maggiore in trasferta è importante“.

Foto: US Bitonto

Successivamente, il DS rivela: “Questa settimana ho chiesto una cosa allo staff, dirigenti e squadra: concentrazione. Dobbiamo averla domani dal primo all’ultimo minuto, sia in campo che in panchina. Penso che domani più che nelle altre partite le rispettive panchine saranno decisive“. La società, così come i tifosi si aspettano una marcia in più dalla propria squadra. L’allenatore Vincenzo Santoruvo e i suoi uomini daranno il massimo per non deludere le aspettative.